giovedì 25 gennaio 2007

Due anni di photoblog!

Oggi si festeggia!
Sono passati ben due anni dalla prima foto che ho pubblicato sul mio photoblog.

Sembrano passati pochissimi giorni e invece...eccolo lì, con le sue oltre 400 foto.
Ricordi di viaggi, di passeggiate, di emozioni.
Un album virtuale che mi ha spinto a scattare fotografie, a migliorare nello stile, a cercare di esprimere qualche cosa attraverso le immagini.
Devo dire che non è stato facile portarlo avanti, soprattutto nell'ultimo anno. Momenti difficili, esperienze non piacevoli mi hanno allontanato dalla macchina fotografica che spesso diventava solo un peso nello zaino.
Ultimamente però le cose stanno andando meglio e, tempi di sviluppo e stampa permettendo, ho ripreso a postare con una certa regolarità.
Ho voluto festeggiare con questo mio scatto di una bellissima quercia secolare,già soggetto di altre foto, perché...perché mi piaceva come è venuta questa diapositiva. Non basta come motivo?
Devo inoltre ringraziare i miei amici, reali e del web, che mi hanno aiutato a crescere artisticamente (un po' credo di essere migliorata, no?) e che mi hanno spronato a non mollare, a pulire gli obbiettivi della mia reflex e a riprendere a scattare.
Grazie!

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!