lunedì 7 gennaio 2008

Ladri di foto

Basta! Non ne posso più di chi utilizza le mie foto senza avvisarmi!
Mi sono stufata di vedere la banda del mio sito utilizzata da altri blog così come non sopporto più la maleducazione dilagante del mondo blog!
Che ci mettono ad avvisarmi che una foto gli è piaciuta e che vogliono inserirla nel loro sito? In cambio chiedo solo che venga linkato il mio fotoblog...chiedo troppo?
Ho deciso: taglio queste connessioni parassite una volta per tutte!
Stacco gli hotlinks!
Che la gente impari una volta per tutte le buone maniere!
E i gestori del portale che sta usando una mia foto senza permesso, a scopo di lucro e dichiarandosene proprietari si preparino ad una bella denuncia!

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!