martedì 27 maggio 2008

Incrociare

Eccomi qui a decidere che titolo dare a questo post.
da tempo meditavo di riprendere a postare, me lo sono ripromesso varie volte ma alla fine la pigrizia ha avuto il sopravvento e ho rimandato all'infinito.
Alla pigrizia si è aggiunto il poco tempo libero perché...forse ho trovato lavoro!
Il FORSE è obbligatorio finché non sento la parola "ASSUNTA" associata alla parola "SALARIO".
Al momento sono in pieno stage (non retribuito) presso un libero professionista. Mi sono ritrovata immersa in planimetrie, consulenze sulla 626 (anche se ormai non si chiama più così) HACCP, esami di laboratorio...
A fine giugno finisce la mia collaborazione e sto incrociando l'incrociabile: se mi prende a lavorare con lui forse ci scappa anche che finisco gli studi e mi prendo 'sta benedetta laurea, forse ci scappa una piccola utilitaria (a metano, visti i prezzi della benza!) e finalmente potrei pensare a un a casetta tutta mia!
Al momento tutto fa sperare al meglio ma non voglio farmi troppi castelli in aria perché già troppi in precedenza sono rovinosamente scrollati.
E pensare che se le cose fossero andate per il verso giusto tempo fa a quest'ora mi ritrovavo magari come cassiera in un supermercato...strana davvero la vita!
Mi viene da pensare che forse il detto "Chiusa una porta si apre un portone" è vero! :)

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!