giovedì 11 gennaio 2007
Picasa
Quando un post nasce per prova: sto provando le varie funzionalità di questo piccolo (ma decisamente potente) programmino gratuito sfornato da Google e così...ecco pubblicato uno scatto di questa estate.
Picasa è un programmino leggero, utile, divertente che offre la possibilità di fare piccoli ritocchi alle proprie foto, organizzarle per argomenti, creare album online e...inviare direttamente le foto nei post di Blogger!
Come dite? Ho scoperto l'acqua calda?
Beh, a dire il vero questo programma è installato da un bel po' sul mio pc ma non ho mai avuto il tempo di provarlo come si deve.
Per chi non ha grandi pretese o si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia digitale, Picasa si rivela un ottimo tool.
Per i veterani dell'obbiettivo che non si decidono mai a mettere ordine tra i loro scatti: provatelo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'addio all'ultimo re di Roma
I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!

-
Ora un po' di pubblicità. La mia amica Etain ha deciso di tuffarsi nel mondo dell'editoria attraverso il sito Lulu.com . Signora de...
-
Ho ricevuto un regalo davvero inaspettato e davvero molto gradito: una Yashica FX-3 Super 2000. E' una bella reflex meccanica con tanto ...
-
La formattazione è perfetta, gli errori di battitura sono stati corretti, i nomi scientifici sono stati riportati correttamente e il dilemma...
Nessun commento:
Posta un commento