Cosa succede quando delle amiche lombarde vengono a Roma e te abiti più o meno in zona? Semplice: diventi una guida turistica! :-)
Beh, ad essere sincere non è che sia stata una cima nel descrivere i vari monumenti ma quanto meno ho saputo indicare il modo più comodo per muoversi da un posto all'altro.
Grazie a loro ho visitato i Musei Vaticani (un'onta non esserci mai stata!) e altri posti che mi sono sempre ripromessa di andare a visitare senza poi mettere in pratica tali propositi.
Quattro giorni davvero intensi, con lunghe camminate per Roma e pochissime soste.
Prossimamente metterò qualche foto del nostro tour e se avrò tempo inserirò anche qualche info turistica che può sempre tornare utile a chi passasse da queste parti e volesse visitare la città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'addio all'ultimo re di Roma
I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!
-
Ora un po' di pubblicità. La mia amica Etain ha deciso di tuffarsi nel mondo dell'editoria attraverso il sito Lulu.com . Signora de...
-
Lunga vita al Pinguino!!!! Come il 99,99% degli utenti Windows, periodicamente sono costretta a formattare il pc per i vari casini che avven...
-
Cosa andare a visitare durante una gita a Roma? Bella domanda! Non basterebbe una vita per visitare la Città Eterna! Ne sanno qualche cosa l...
Nessun commento:
Posta un commento