domenica 1 luglio 2007

Notizie di me

E' passato quasi un mese dall'ultimo aggiornamento.
Cosa ho fatto in tutto questo tempo?
Ho iniziato a frequentare nel pomeriggio il corso di informatica di cui avevo parlato qualche post fa, ho seguito per una settimana tutte le mattine un corso di solo Front Page e la prossima settimana un corso di solo Access (devo decidermi a prendere questa benedetta ECDL!).
So0no riuscita a incastrare 2 giorni a Castiglione delle Stiviere (Mantova) per una manifestazione della Croce Rossa, un giorno a Castelluccio da Norcia a vedere la fioritura (bellissima!), i weekend a lavorare, una cena con gli amici...insomma, periodo abbastanza impegnato e sarà così fino a fine luglio quando finalmente finirà la prima parte del corso di informatica e inizierà un periodo più intenso di lavoro entro cui vorrei riuscire a strappare qualche giorno di vacanza.
Sono stanca fisicamente e mentalmente.
Sono stanca della mia famiglia, del non avere i miei spazi, il mio tempo libero, del mio essere accondiscendente con tutti, del non riuscire a mandare a FANCULO la gente (e per questo il mio fegato sta cedendo =_=).
Sono stanca di questa Italia del cavolo, della gente menefreghista, dei furbetti, dei curricula persi nello spazio e nel tempo, del lavoro che tutti dicono esserci e che nessuno riesce a trovare.
Ho bisogno di una vacanza lontana da tutti e da tutto. Ho bisogno di risistemare un po' la mia vita, di riordinarne le priorità, di prendermi del tempo per me e basta.
Avrei bisogno di tempo...e chi ne ha?

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!