giovedì 30 ottobre 2008

Le mie foto nel mondo

Causa problemi tecnici, ho dovuto togliere il blocco degli hotlink alle foto del mio photoblog.
Ho appena provato a vedere chi usasse i miei scatti di nascosto vampirizzandomi la banda e così ho scoperto che le mie foto si trovano un po' ovunque in vari blog ma uno ha colpito la mia attenzione: un sito arabo!
La situazione mi fa sorridere per un paio di motivi.
Il primo è che a quanto pare foto di San Gregorio Armeno che destano l'altrui attenzione non ce ne sono visto che vedo sempre in giro la mia.
In secondo luogo...è la stessa foto per la quale lo scorso anno mi sono dovuta informare sul diritto d'autore visto che un portale di bed&breakfast l'aveva utilizzata a scopi pubblicitari senza dirmi nulla =_=
Beh, visto che 'sta foto è ovunque...la metto anche qui!


UPDATE: ho trovato la foto anche su un sito di italiani all'estero, Life & People i-ITALY, patrocinato niente meno che dal nostro Ministero degli Affari Esteri, dal Ministero del Lavoro e degli Affari Sociali e dall'Università della Sapienza.
Ecco, in questi casi cosa si dovrebbe fare? Si accettano proposte.

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!