Ebbene sì, siamo al 6 dicembre. Tra meno di venti giorni si festeggerà il Natale.
Quest'anno le festività sono un po' sotto tono: addobbi parsimoniosi, molta gente in giro ma pochi pacchetti tra le mani. Sarà la crisi? Molto probabilmente.
Nulla però vieta di farsi un giro in rete alla ricerca di idee su come decorare la propria casa, magari a copsto zero, e cosa cucinare di nuovo per le feste.
E' così che ho trovato blog e siti molto carini con delle idee niente male per il Natale:
Cominciamo da Cuoche dell'altro mondo, un blog a quattro mani molto distanti tra loro (Germania e Nuova Zelanda) ma con idee culinarie molto sfiziose.
Se si hanno tanti amici nel web, si possono sfruttare i vari servizi di auguri virtuali. Wondergreetings farà sicuramente al caso vostro!
E per i decori? The Italian taste, of course!
Io per il momento sono in standby, godendomi la tranquillità di una mezza giornata di riposo e sognando lunedì quando, finalmente in vacanza comandata, potrò tirar fuori dalla cantina gli addobbi e cominciare a montare albero e presepe.
Ah, per fare atmosfera, comprate all'Ikea le candeline all'arancia e cannella...il loro delicato profumo darà subito la giusta atmosfera natilizia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'addio all'ultimo re di Roma
I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!
-
Ora un po' di pubblicità. La mia amica Etain ha deciso di tuffarsi nel mondo dell'editoria attraverso il sito Lulu.com . Signora de...
-
Lunga vita al Pinguino!!!! Come il 99,99% degli utenti Windows, periodicamente sono costretta a formattare il pc per i vari casini che avven...
-
Cosa andare a visitare durante una gita a Roma? Bella domanda! Non basterebbe una vita per visitare la Città Eterna! Ne sanno qualche cosa l...
Nessun commento:
Posta un commento