martedì 21 settembre 2010

Di nuovo online

Dopo aver provato in locale qualche cms per gestire il nuovo photoblog, alla fine mi sono arresa e sono tornata al buon vecchio Pixelpost!
Mi stuzzicava l'idea di Wordpress, per una questione di migliore indicizzazione dei post e quindi delle relative foto, ma non ho trovato alcun template interessante e quelli che mi interessavano non funzionavano bene.
Dato che non sono un'esperta di css e php ho quindi riversato la mia attenzione nuovamente su Pixelpost.Ora non resta che aspettare il recupero del vecchio database.
Intanto, che fosse interessato, può vedere le primissime foto del nuovo photoblog: Depth of Field.
Sono solo tre per il momento ma spero di aggiungerne presto altre anche perché... ho iniziato un corso di fotografia e spero di tornare a fotografare con la stessa frequenza e passione di una volta e, perché no, migliorarmi! ;)

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!