martedì 11 novembre 2008

Facebook... un altro social network

Se non hai un account su Facebook non sei cool!
Ebbene sì, è questa la moda del momento: Facebook. Ne parlano tutti, da tutte le parti e quindi ne parlo un po' anche io.
Non pontifico nè demonizzo questo social network, dico le cose come stanno, almeno per me.
Ho ricevuto l'invito ad iscrivermi da parte di un mio amico. L'ho provato e ...
  1. ho inserito alcuni contatti
  2. ho trovato qualche parente lontano
  3. ho rintracciato amici d'infanzia persi di vista da vent'anni
  4. sono stata contattata da sconosciuta solo perché avevo il loro stesso cognome
  5. mi sono iscritta a non so più quanti gruppi sena mai partecipare attivamente ad uno
  6. nella barra delle applicazioni onon so più quante applicazioni ho inserito ma ne avrò usata forse mezza
  7. c'è qualcuno che nella guerra di bande continua a massacrarmi di botte e a rubarmi tutti i soldi accumulati
  8. in pet society non faccio altro che andare a casa di amici ad abbracciarli e raccontar barzellette sperando di alzare qualche soldo
  9. oltre alle mail mi tocca controllare anche la posta di facebook e la bacheca
  10. mi è arrivato un video che riassume facebook e ve lo faccio vedere:

Nessun commento:

L'addio all'ultimo re di Roma

I re di Roma non sono 7 ma molti di più. E oggi se ne è andato un altro di quella lunga lista. Ciao Mandrake, ci mancherai!